Widerrufsrecht
Puoi procedere al reso del tuo capo a patto che quest’ultimo sia integro, non utilizzato (se non per la prima prova) e sia ancora dotato dell’etichetta originale.
Il reso del capo deve essere inviato entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, DON’T DISS COUTURE ™ si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità e non si riterrà inoltre responsabile di pacchi manomessi.
Una volta ricevuto il tuo pacco presso il nostro magazzino procederemo al cambio del capo e al reinvio (o al rimborso) entro 15 giorni
HAI RICEVUTO UN PRODOTTO FALLATO?
Se hai riscontrato un’irregolarità nell’ordine ricevuto (prodotto fallato, articolo differente da quello ordinato) invia un’email all’indirizzo assistenza@dontdisscouture.it seguendo queste istruzioni:
- Indica nell'oggetto della mail il numero d'ordine e il problema riscontrato.
- Descrivi l'irregolarità nel corpo della mail.
- Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.
- Allega prove fotografiche chiare del difetto o del prodotto errato.
Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema e per organizzare tramite nostro corriere il ritiro del capo non conforme. Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail una lettera di vettura contenente il numero di tracciamento della spedizione che dovrai stampare ed applicare al pacco prima della consegna al corriere.
In caso di prodotto fallato e/o irregolarità nell'ordine, provvederà DON'T DISS COUTURE ™ ai costi di ritiro e di spedizione.